Riparazione occhiali Roma

Riparazione occhiali Roma: ottica di Centocelle offre un servizio rapido ed efficace per i vostri occhiali usurati.

Hai bisogno di una riparazione occhiali urgente? Per intervenire sulla montatura rotta degli occhiali affidati a Ottica di Centocelle: nessuna riparazione è impossibile per i nostri ottici esperti, basta farci avere gli occhiali e le parti usurate e ti restituiremo una montatura come nuova.

A chi indossa gli occhiali tutti i giorni sarà capitato almeno una volta di farli cadere o di usurarli accidentalmente: molto spesso quando ciò accade i danni potrebbero sembrare irreversibili, ma spesso potrebbe trattarsi di problemi assolutamente risolvibili.

Un consiglio: non appena una o più parti degli occhiali si rompe intervenite subito senza tentare un’inutile riparazione in casa. Gli ottici esperto di Ottica di Centocelle sapranno risolvere tempestivamente il vostro problema provvedendo a una riparazione immediata della montatura.

riparazione occhiali roma

Clicca sul numero e chiam06 2313263

Riparazione occhiali Roma: per riparare i tuoi occhiali velocemente rivolgiti a Ottica di Centocelle

Le aste dei vostri occhiali da vista o da sole rotte? Le lenti dei vostri occhiali presentano molti graffi? Niente panico, Ottica di Centocelle offre ai suoi clienti un servizio di riparazione occhiali a Roma nel cuore della città, caratterizzato dalle migliori qualità: puntualità, precisione del lavoro e soprattutto qualità nei risultati.

l nostro team di ottici è a vostra disposizione per riparare occhiali che hanno subìto qualsiasi tipo di danno. Sia da sole che da vista, gli occhiali rappresentano uno strumento fondamentale per il vostro benessere, nonché sono indispensabili per affrontare al meglio la vita quotidiana.

La rottura degli occhiali imprevista può diventare un vero e proprio problema per chi dipende da questi ma grazie ai nostri esperti di laboratorio Ottica di Centocelle è in grado di fornire un impeccabile servizio di riparazione per i vostri occhiali in pochissimo tempo.

Oltre al servizio di riparazione occhiali all’interno del nostro laboratorio possiamo, ove necessario, effettuare anche molteplici trattamenti sulle lenti usurate come ad esempio una nuova applicazione del trattamento antiriflesso, o un trattamento idrorepellente e indurente per migliorare la resistenza della lente nel tempo. L’estrema rapidità nella consegna dei lavori e i prezzi competitivi ci consentono di soddisfare costantemente la nostra clientela.

Clicca sul numero e chiam06 2313263

Riparazione occhiali Roma: riparazioni veloci di alta qualità

Il laboratorio di riparazione occhiali Ottica di Centocelle si avvale delle più avanzate tecnologie, grazie all’istallazione di nuovissimi macchinari a controllo numerico che permettono di realizzare lenti sempre migliori, e di offrire un servizio impeccabile anche quando si tratta di riparazioni.

Dal problema di un’astina che si è accidentalmente staccata alle montature in celluloide che si sono spezzate, gli ottici di Ottica di Centocelle provvederanno alla riparazione immediata dei vostri occhiali garantendo un lavoro di altissima qualità. Ma quali sono gli interventi di riparazione più frequenti che riguardano una montatura di occhiali?

Negli occhiali in metallo, o in alcuni modelli di celluloide molto leggera, i primi ad avere problemi sono i naselli, ossia quei piccoli dispositivi in silicone o in gomma che servono per far sì che gli occhiali poggino sul naso. Col tempo i naselli tendono ad usurarsi, sporcarsi, ingiallirsi e infine anche a rompersi, per questo di tanto in tanto è necessaria la loro sostituzione.

Le astine sono l’altra parte che spesso si rompe. Quelle di nuova generazione sono agganciate al frontale della montatura con una piccola molla ma benché siano estremamente comode, perché permettono alla montatura di potersi adattare anche ai visi più larghi le aste flex hanno una durata più breve e sarà quindi necessario intervenire per una loro riparazione.

Le cattive abitudini e la sbadataggine possono far sì che anche l’assetto della montatura cambi causando anche dei fastidiosi disturbi visivi soprattutto in caso di lenti con gradazioni elevate. In questo caso con un breve lavoro, gli ottici di Ottica di Centocelle riporteranno gli occhiali nella posizione originale, risolvendo i problemi di visione.

Anche le viti creano non pochi problemi e spesso si perdono o vanno sostituite, essendo spesso l’unico mezzo di congiunzione per astine, naselli e altre parti funzionali degli occhiali. È molto importante che, di tanto in tanto, facciate controllare da un ottico lo stato delle vostre viti per evitare di perdere parti intere della montatura.

Clicca sul numero e chiam06 2313263

Riparazione occhiali Roma: scegliete un ottico di fiducia nella vostra città

Purtroppo non è sempre possibile riparare la montatura con interventi di manutenzione ordinaria. Molte volte, infatti, essa si può rompere del tutto oppure le lenti possono aver subìto graffi molto profondi. Quando ciò accade gli ottici di Ottca Centocelle ricorreranno a interventi straordinari come:

  • Saldatura per le montature in metallo spezzate.
  • Incollatura delle montature costruite con materiali plastici come la celluloide con l’uso di speciali colle professionali
  • Affogatura per le aste collegate al frontale della montatura per mezzo di speciali cerniere che, in caso di rottura, con questa tecnica possono essere rimesse a nuovo.

Ottica di Centocelle offre ai suoi clienti un servizio di riparazione occhiali veloce ed efficace. Se i vostri occhiali dovessero rompersi o usurarsi non esitate a contattarci il prima possibile.

Il negozio è facilmente raggiungibile dalle seguenti zone di Roma:

  • Prenestina
  • Casilina
  • Borghesiana
  • Tuscolana
  • Cinecittà
  • Romanina
  • Centocelle
  • Giardinetti
  • Pigneto