Vendita Occhiali Oakley Roma.

Vendita occhiali Oakley Roma: puoi acquistarli in negozio o nel nostro shop di occhiali online.

Oakley è sinonimo di sport ad alte prestazioni. Il marchio, fondato nel 1975 e acquisito da Luxottica nel 2007, è uno dei nomi più famosi nel settore dell’occhialeria sportiva,  su cui fanno affidamento atleti di rilevanza mondiale per competere ai massimi livelli.

L’azienda è titolare di oltre 800 brevetti ed è conosciuta in tutto il mondo per la tecnologia delle sue lenti. Famosissimo il brevetto High Definition Optics® o HDO®.

Occhiali Oakley Roma

Occhiali Oakley Roma: informazioni storiche

Il brand  californiano accompagna la produzione di occhiali da sole, visiere sportive, occhiali da sci/snowboard, orologi, abbigliamento, zaini, scarpe, montature e altri accessori.

La sua nascita, avvenuta nel garage del fondatore James Jannard, è legata alla ricerca e alla sperimentazione sui materiali, moderni e ad alto livello tecnologico, adatti ad affrontare le sfide sportive  più dure in condizioni climatiche avverse.

Dai primi anni ’80 il fondatore ha utilizzato un materiale brevettato di sua creazione, noto come Unobtanium, che viene usato ancora oggi per realizzare i gli earsocks sugli occhiali Oakley e i naselli.

Nel 1980, Jannard ha creato un paio di occhiali chiamato O-Frame. Con il logo Oakley presente sul cinturino, il marchio ha ottenuto crescente riconoscimento e importanza per tutto il settore sportivo e tecnico.

Nel 2010, durante i preparativi per il salvataggio di 33 minatori intrappolati in una miniera cilena, la Oakley decise di donare occhiali da sole ai soccorritori. I vertici aziendali, contattati da una giornalista locale, hanno dimostrato con questo gesto l’attenzione alle politiche sociali e hanno inaugurato un filone di marketing ancora oggi seguito da molte aziende del settore sportivo.

Gli occhiali donati hanno permesso ai minatori di proteggere gli occhi ormai abituati a settimane nel buio.

Clicca sul numero e chiam06 2313263

Occhiali Oakley Roma: resistenza e design.

Oggi, il marchio è di proprietà del gruppo italiano Luxottica. La maggior parte degli accessori sono però progettati dalla casa madre. Proprio la ricerca e l’innovazione continua caratterizzano questo marchio e lo hanno reso famoso e apprezzato in tutto il mondo.

Gli occhiali Oakley si prestano a svariati utilizzi, dagli sport estremi alle vacanze in famiglia. La resistenza dei materiali e il design pulito e moderno li rendono accessori versatili e adatti a tutte le età.

Noi di Ottica di Centocelle abbiamo selezionato i migliori modelli per offrirti la scelta più adatta alle tue esigenze!

Occhiali Oakley Roma: da Ottica di Centocelle trovi questo e altri marchi famosi.

Visita il nostro e-shop
per scoprire tutti i prodotti disponibili