Vendita Occhiali Miu Miu Roma

Vendita occhiali Miu Miu Roma: vieni a trovarci in negozio oppure acquistali direttamente nel nostro e-commerce di occhiali.

Fondata nel 1993, Miu Miu prende il proprio nome in prestito da un affettuoso nomignolo famigliare con cui veniva chiamata la fondatrice, Miuccia Prada.

Con un’identità indipendente da Prada, il marchio è cresciuto diventando un brand di punta dell’alta moda nel mondo, per scelta di Miuccia Prada è stato “il suo territorio di sperimentazione”, pensato e dedicato alle giovani donne intraprendenti.

Occhiali da sole Miu Miu Roma: informazioni storiche

Miu Miu è un marchio nato per accompagnare la quotidianità femminile, rappresenta uno scalino intermedio prima dell’Alta Moda, prescelto destinatario del guizzo creativo della fondatrice. In molte stagioni la maison Prada si è imposta con un’estetica minimalista, al suo opposto Miu Miu ha accolto gli stimoli ribelli, gli eccessi ben dosati, i colori e le texture mixati per stupire.

Nel 2011 una sfilata ha portato Miu Miu in Cina, al Park Hyatt di Shanghai, evento che ha  consacrato il brand come sensuale e rivoluzionario.

La griffe Miu Miu è ironica e innovativa, portatrice anche nel mondo dell’eyewear di uno stile irriverente, spiritoso e sperimentale. L’alta qualità dei materiali impiegati e il sofisticato design contemporaneo donano a questo marchio un tocco di contemporaneità che riscuote successo tra i giovani e non.

Clicca sul numero e chiam06 2313263

Occhiali Miu Miu Roma: acquista online o in negozio

La fusione tra il coraggio di sperimentare e la raffinata ricerca di una nuova eleganza ha donato al mondo della moda un’iniezione di pura arte, riconoscibile a prima vista. Uno stile elegante e trendy imitato senza successo da molti altri brand.

Lo stile inconfondibile della griffe caratterizza anche l’occhialeria femminile, apprezzata e ricercata da chi vuole stupire! Il marchio è diffuso in tutto il mondo, a partire da Cina, Stati Uniti ed Europa e ha come testimonial attrici internazionali di rara bellezza e dal carattere deciso: Katie Holmes, Ginta Lapina, Zhous Xun, Lindsay Lohan, Kirsten Dunst e Hailee Steinfeld.

Noi di Ottica di Centocelle abbiamo selezionato i modelli più iconici di ogni collezione. Se desideri un occhiale eccentrico ma versatile, Miu Miu è il marchio adatto a te!

Se cerchi i migliori Occhiali Miu Miu nella città di Roma visita il nostro shop!

Visita il nostro e-shop
per scoprire tutti i prodotti disponibili