L’IMPORTANZA DI ACQUISTARE LENTI A CONTATTO IN UN CENTRO OTTICO SPECIALIZZATO COME “OTTICA DI CENTOCELLE”

Prima di acquistare delle lenti a contatto è importante sapere che:

Le lenti a contatto spesso vengono preferite agli occhiali da vista per correggere i più comuni difetti visivi (Lenti a contatto morbide) o, più semplicemente a scopo cosmetico al fine di cambiare il colore dei propri occhi (lenti a contatto colorate), ma anche per correggere i difetti visivi derivanti da vere e proprie patologie come ad esempio il cheratocono. (Lenti a contatto semirigide o rigide).

Una volta scelto di utilizzare le lenti a contatto, indipendentemente dall’uso al quale esse saranno poi destinate sarà fondamentale rivolgersi sempre ad un centro specializzato come OTTICA DI CENTOCELLE, in quanto solo l’esperienza e la professionalità in merito potrà garantirvi il miglior risultato duraturo nel tempo. Sempre molti più portatori di lenti a contatto corneali da vista, si rivolgono per l’acquisto delle stesse a siti online, focalizzando la propria attenzione unicamente al fattore risparmio derivante da acquisti effettuati su portali internet, senza tenere minimamente conto del fattore più importante, che è quello della necessità di essere assistiti da un centro ottico specializzato sin dalla prima applicazione e durante l’uso delle lenti a contatto da vista corneali nel tempo.

Clicca sul numero e chiam06 2313263

OTTICA DI CENTOCELLE Fin dall’idea di utilizzare lenti a contatto da vista, mette a disposizione dei propri clienti un raro bagaglio di esperienza nonché la propria organizzazione all’avanguardia, atta a conseguire la migliore scelta in merito al prodotto ed al suo utilizzo nel tempo, fornendo allo stesso modo assistenza e consulenze sempre gratuite al fine di renderne sempre più confortevole l’uso.

OTTICA DI CENTOCELLE si occupa di Voi da subito, grazie al grande assortimento di lenti a contatto da vista di prova a disposizione è in grado di scegliere per voi e insieme a voi la vostra lente ideale e, nel caso questa non fosse disponibile subito, ordinarla per Voi e sempre gratuitamente.

Imparare a mettere e a togliere le lenti a contatto da vista corneali, è un passaggio molto delicato e importante che qualora non avvenisse nelle giuste modalità potrebbe causare danni alla cornea.

Clicca sul numero e chiam06 2313263

OTTICA DI CENTOCELLE offre gratuitamente questo tipo di assistenza a tutti i nuovi portatori di lenti a contatto da vista corneali accompagnandoli passo-passo a compiere questa delicata operazione nel modo corretto.

L’errore più comune che i portatori di lenti a contatto da vista corneali sono portati a compiere, è quello “dell’applicatore fai da te”. Presso il nostro centro OTTICA DI CENTOCELLE, spesso apprendiamo da portatori di lenti a contatto corneali scontenti, che la scelta di questa o quella lente è avvenuta su consiglio di un amico o di un parente, ma non è detto che tutte le lenti a contatto corneali possano andare altrettanto bene per chiunque, ed è per questo motivo che spesso ci viene riferito disagio o non corretta visione dal portatore.

OTTICA DI CENTOCELLE offre anche un servizio automatico di riordino di lenti a contatto da vista corneali, cosicché la disponibilità delle stesse venga garantita, in oltre OTTICA DI CENTOCELLE offre gratuitamente a tutti i suoi clienti, controlli periodici della vista tenendo così aggiornate le schede degli stessi.

OTTICA DI CENTOCELLE in caso di necessità è in grado di spedire le vostre lenti a contatto corneali in tutto il mondo.